Teatroshiatsu

Il Laboratorio gratuito di teatro e di shiatsu è un luogo di incontro aperto a tutti per sperimentare nuove modalità di relazione ed espressione di sé.

Nato nell’ambito del progetto “Incontriamoci in quartiere” organizzato dalla San Cristoforo e finanziato negli anni 2007-2009 da Quartiere Cittadella e Fondazione Cariparma, il laboratorio nasce dall’esigenza, rilevata nei quartieri, Gruppo di teatroshiatsudi integrazione tra le diverse realtà presenti: le parrocchie, i servizi sociali, i luoghi di aggregazione informale e non.

E’ un luogo dove ci si può incontrare aldilà delle singole appartenenze, della differenza di età, della singola disponibilità economica, per conoscersi e sviluppare potenzialità personali e di gruppo attraverso modalità nuove e divertenti.

In questo contesto, è prevista l’integrazione e la partecipazione degli ospiti dell’Associazione alle attività e iniziative del corso.

Oggi il laboratorio continua il suo percorso nella pratica shiatsu e attraverso la costruzione e la proposta di performance teatrali, anche in collaborazione con istituzioni e realtà di volontariato locali e nazionali come Libera contro le mafie, Forum Solidarietà, l’Agenzia per la Famiglia del Comune di Parma.

 

L'ASSOCIAZIONE
EFFETTUA:
di piccola entità
a Parma e provincia
di materiale vario
PER INFORMAZIONI
331.1337103